Modulo Manutenzione 2018-10-08T16:21:41+00:00

MANUTENZIONE ALBERGHIERA

RICHIEDI UNA DEMO

SEGNALAZIONE E GESTIONE DELLE MANUTENZIONI ALBERGHIERE

Il modulo MANUTENZIONE è lo strumento ideale per il controllo del flusso delle manutenzioni alberghiere, permette di programmare le manutenzioni ordinarie e di ridurre l’impatto degli interventi straordinari.

Il personale addetto alle pulizie delle camere invierà al manutentore le informazioni riguardanti le manutenzioni da eseguire all’interno della struttura alberghiera. Il manutentore, tramite un interfaccia user friendly ed intuitiva, segnalerà la conclusione dell’intervento permettendo così alla governante di procedere al controllo post manutenzione.

La gestione completa del flusso delle manutenzioni, garantita dal modulo MANUTENZIONE, consente una una riduzione dei tempi di intervento a vantaggio della customer experience all’interno dell’Hotel.

CONTROLLA LE MANUTENZIONI ESEGUITE NELLA STRUTTURA ALBERGHIERA

Attraverso report intuitivi il modulo MANUTENZIONE consente di tracciare tutti gli interventi eseguiti dai manutentori all’interno della struttura ricettiva.

I report riportano informazioni dettagliate riguardanti lo stato delle manutenzioni in corso all’interno dell’Hotel. La data della segnalazione e della presa in carico della manutenzione oltre alla data di conclusione dell’intervento, completano le informazioni fornite dal modulo MANUTENZIONE.  I problemi di comunicazione fra reparti  saranno risolti contribuendo così anche all’abbattimento dei costi straordinari legati alle manutenzioni alberghiere.